• API 512-c (x6)
  • API COMP 527 (x2)
  • API 550B (x2)
  • MOTU 828 Mk3
  • MACKIE ONYX
  • DBX 160A (x2)
  • APHEX 204
  • ALESIS MIDIVERB
  • YAMAHA MSP3
  • SONY CUSTOM
  • MACKIE 32.8
  • SM 57 (x8)
  • SENNHEISER MD 421 (x2)
  • BEYERDYNAMIC OPUS 99
  • AKG C1000 (x2)
  • RODE NT2000
  • PG 58 (x2)
  • CUBASE 5
  • MARSHALL JCM 800 2203 HEAD (x2)
  • MARSHALL PLEXI HEAD (1971)
  • MARSHALL CABINETS 4X12 (x3)
  • AMPEG 8X10
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  • Regìa Api
  • Regìa

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  • Schermata 2015-10-26 a 22.49.41
  • Schermata 2015-10-30 a 10.30.10
  • Ripresa1

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Per assicurarsi una registrazione impeccabile la strumentazione deve essere in perfette condizioni.
_Per la chitarra e il basso:
affidarsi ad un liutaio professionista per un check-up completo dello strumento, affinché il manico non sia incurvato, i tasti non "friggano" (eventualmente rettifica tasti) e le ottave intonate. Ottave perfette!
Controllare l'elettronica.
Le corde non vanno cambiate il giorno in cui si registra, almeno qualche giorno prima sottoponendole a stretching.
_Per gli amplificatori/testate:
affidarsi ad un tecnico professionista per un check-up completo, se la circuiteria è valvolare non arrivare in studio con le valvole "spompe".
Controllare il bias.
_Per la batteria:
le pelli nuove vanno rodate e suonate almeno 4/5 giorni prima della registrazione in studio.

Tutti questi accorgimenti sono fondamentali per la registrazione audio.